primo piano

Riecco Fofana, Cassano show, Ounas illumina: sette sorprese dalle amichevoli

Riecco Fofana, Cassano show, Ounas illumina: sette sorprese dalle amichevoli - immagine 1
Ieri abbiamo visto tutti i protagonisti e i gol delle amichevoli, indicazioni importanti in vista della prossima stagione. Dai giornali in edicola arrivano altri spunti da sottolineare, vediamo le sorprese e i migliori dalle partite di ieri. Non...
Guglielmo Cannavale

tutti i protagonisti e i gol delle amichevoli, indicazioni importanti in vista della prossima stagione. Dai giornali in edicola arrivano altri spunti da sottolineare, vediamo le sorprese e i migliori dalle partite di ieri. Non solo i bomber e chi si è preso la scena come Destro (4 gol), Thereau (doppietta) e Milik (doppietta).

[adv]

- Antonio Cassano: la Gazzetta parla di “show”. Manda in gol Luppi con un grande assist, regala altre giocate del suo repertorio. Sta ritrovando la forma.


- Adam Ounas: tra le migliori sorprese del Napoli, segna con un grandissimo gol. Il ragazzo ha talento e sta piacendo, per il fantacalcio resta difficile che avrà spazio con Insigne e Callejon davanti.

- Seko Fofana: si rivede in campo nel secondo tempo contro la Rappresentativa FVG, è voglioso e vuole tornare ai suoi livelli.

- Fabrizio Cacciatore: è già in palla. Secondo la Gazzetta è il migliore del Chievo, domina sulla fascia destra.

- Sergio Floccari: si prende la copertina nell’amichevole della Spal. Segna e gioca bene, anche se Paloschi-Antenucci può essere la coppia titolare.

- Ianis Hagi: il baby Hagi prova a stupire la Fiorentina, si sta mettendo in mostra. Come un anno fa stava facendo Federico Chiesa. Ma forse per lui è ancora presto per il fantacalcio.

- Gianluca Caprari: funziona la coppia con Quagliarella, segna i primi gol alla Samp e prende i primi applausi.