news formazioni

Retroscena Dybala, gioca a basket e non fa fisioterapia: furia Allegri! Lui risponde…

Retroscena Dybala, gioca a basket e non fa fisioterapia: furia Allegri! Lui risponde… - immagine 1
Un interessante retroscena andato in atto a Vinovo è stato rivelato da La Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, infatti, Paulo Dybala è stato al centro di un caso che ha fatto molto arrabbiare Max Allegri: “Lontano dagli occhi...
Fabrizio Romano

Un interessante retroscena andato in atto a Vinovo è stato rivelato da La Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, infatti, Paulo Dybala è stato al centro di un caso che ha fatto molto arrabbiare Max Allegri: "Lontano dagli occhi dell'allenatore, l'argentino stava giocando a basket invece di seguire la seduta di fisioterapia. E allora, Allegri lo becca e interrompe l'allenamento: gli chiede perché non fosse in palestra, la risposta è stata immediata".

? 

E qui nasce il caso che ha fatto impazzire Allegri: "Mister, non c'è un fisioterapista che possa occuparsi di me...", ha risposto Dybala. Allegri convoca una riunione immediata con lo staff medico e ha ribadito che non vuole mezza sbavatura: il recupero di Dybala dopo la sosta è troppo importante. Così ha chiuso una mezz'ora di decisa rabbia.