news

RASSEGNA – Perisic, è finita! Fiorentina e Toro, si cambierà in porta. Sorpresa Acerbi

Tante novità nella rassegna di oggi, in ottica campo e calciomercato. A cominciare dall’annuncio de La Gazzetta dello Sport su Ivan Perisic, ala dell’Inter che sembra essere ai saluti finali: “Ormai per Perisic è finita,...
Fabrizio Romano

Tante novità nella rassegna di oggi, in ottica campo e calciomercato. A cominciare dall'annuncio de La Gazzetta dello Sport su Ivan Perisic, ala dell'Inter che sembra essere ai saluti finali: "Ormai per Perisic è finita, andrà via per convenienza. Ivan è uno dei pilastri di questa Inter, ma a 28 anni una grande offerta potrebbe aiutare il club a ringiovanire il reparto e così la sua cessione è già programmata. Piace molto al Manchester United di Mourinho". Anche Ever Banega secondo La Gazzetta "sarà ceduto per fare plusvalenza".

[adv]

Se il fantacalcio rischia di perdere un protagonista, può tornare di moda invece Marco Sportiello. L'ex portiere dell'Atalanta è stato in panchina fisso nell'ultimo anno. Ma secondo La Nazione, potrà essere titolare nella Fiorentina del futuro. Sousa vuole tenere Tatarusanu in porta fino a fine stagione, poi toccherà a Sportiello che potrà difendere la viola per il prossimo anno. Il romeno ha mostrato troppe amnesie, proprio come Joe Hart del Torino.


E occhio, perché Tuttosport spiega come il giovane Milinkovic-Savic - fratello del centrocampista della Lazio - stia studiando il sorpasso ad Hart per avere una chance nel Torino, dalla prossima stagione. Mihajlovic ha già lanciato Donnarumma e avrebbe in canna un altro giovanissimo...

Il Corriere dello Sport invece garantisce che Francesco Acerbi potrà lasciare Sassuolo a giugno. Filo diretto con l'Inter, si tratta non solo per Berardi ma anche per il difensore che - a sorpresa - potrebbe passare in una big in estate dopo aver rifiutato il Leicester in estate.