primo piano

RASSEGNA – Mertens in bilico! Papu, c’è l’offerta. Kessié si fa. Zhang, colpo per l’Inter

RASSEGNA – Mertens in bilico! Papu, c’è l’offerta. Kessié si fa. Zhang, colpo per l’Inter - immagine 1
Non mancano le novità di mercato in rassegna stampa dai quotidiani e non solo, anche in ottica fantacalcio. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono giorni di riflessione per Dries Mertens. Il belga sta meditando sul suo futuro professionale che...
Fabrizio Romano

Non mancano le novità di mercato in rassegna stampa dai quotidiani e non solo, anche in ottica fantacalcio. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono giorni di riflessione per Dries Mertens. Il belga sta meditando sul suo futuro professionale che - come raccontato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - "non dipenderà dalla moglie Kat, la quale sarebbe felice se il marito restasse in azzurro. Il rinnovo di Mertens è legato al progetto tecnico e all’offerta economica che il club gli dovrà sottoporre".

[adv]

La proposta del presidente De Laurentiis prevede l'aumento dell'ingaggio ma "il giocatore non ne fa solo una questione economica, anzi": potrebbe guadagnare molti più soldi da altre squadre "ma quel che interessa al belga è la possibilità di vincere qualcosa di importante". Insomma, il futuro è ancora in bilico, assicura il quotidiano.


Per il Corriere dello Sport invece le prossime ore saranno quelle di Franck Kessié alla Roma: previsto l'incontro con il suo agente per definire l'intesa e chiudere, c'è la convinzione di assicurarsi un centrocampista di quantità e qualità come l'ivoriano dall'Atalanta: "Operazione ormai quasi fatta", si legge.

La Gazzetta anche in prima pagina fa sapere che l'Inter è più determinata della Juventus nell'affare Patrik Schick. I nerazzurri hanno rilanciato con la Sampdoria, vogliono l'attaccante a tutti i costi, Ausilio spera di poter sferrare l'attacco decisivo prima possibile con l'arrivo di Zhang a Milano, il proprietario vuole colpi di questo tipo e si potrà accelerare.

Infine, Il Messaggero garantisce che c'è un forte interesse della Lazio per il Papu Gomez. Offerta pronta con contropartite all'interno per l'Atalanta, si ragiona su nomi come Berisha e Cataldi, tante idee e un affare che prende corpo. Ma il Papu aspetta ancora...