primo piano

RASSEGNA – Caso Milinkovic, assalto a Pjanic! Milan, nome nuovo in attacco

RASSEGNA – Caso Milinkovic, assalto a Pjanic! Milan, nome nuovo in attacco - immagine 1
Come sempre, ecco la consueta rassegna stampa con le novità dalle prime pagine dei tre quotidiani sportivi principali. Tutti gli aggiornamenti di campo e di mercato dai giornali, per tenersi sempre informati. [adv] GAZZETTA DELLO SPORT –...
Guglielmo Cannavale

Come sempre, ecco la consueta rassegna stampa con le novità dalle prime pagine dei tre quotidiani sportivi principali. Tutti gli aggiornamenti di campo e di mercato dai giornali, per tenersi sempre informati.

[adv]

GAZZETTA DELLO SPORT - Prima pagina tutta per Milinkovic-Savic. “Caso Milinkovic: vale ‘120 milioni per gamba?’. La Juve ci pensa”. All’estero invece piace a Real, Psg e United. Per il Milan spunta l’idea Werner dell’attacco, gioca nel Lipsia. L’Inter offre il rinnovo a Miranda e pensa a Dembelè. Fabian Ruiz al posto di Jorginho nel Napoli.


CORRIERE DELLO SPORT - In prima pagina c’è Miralem Pjanic. Real Madrid e Barcellona lo vogliono, 70 milioni sul tavolo. Ma la Juve non vuole venderlo. Roma scatenata: sì di Kluivert, chiude per Cristante e tratta Seri. L’Inter va a Londra da Dembelé del Tottenham, Ancelotti fa ancora il mercato Kia Joorabchian.

TUTTOSPORT - Il giornale di Torino risponde a Lotito, che aveva detto che la Juve non ha i soldi per Milinkovic-Savic. “I soldi ci sono”, scrive Tuttosport: la Juventus è pronta a sfidare la Lazio e il serbo graverebbe sul bilancio meno di Higuain anche se dovesse costare 120 milioni. Intanto Moratti e Tronchetti aprono al super scambio: “Higuain per Icardi? Si può”. Il Torino blinda Sirigu, Baselli è a rischio cessione.