news

RASSEGNA – Borriello: “Ho deciso il futuro!”. Ciao Pellegrini, Nestorovski in Serie A, Sportiello…

RASSEGNA – Borriello: “Ho deciso il futuro!”. Ciao Pellegrini, Nestorovski in Serie A, Sportiello… - immagine 1
Tante novità nella rassegna di oggi, tra campo e calciomercato anche in ottica fantacalcio. Rimbalzano le dichiarazioni di Marco Borriello, attaccante del Cagliari, convinto sul suo futuro: “Amo Cagliari e chi mi dice che ricordo Gigi...
Fabrizio Romano

Tante novità nella rassegna di oggi, tra campo e calciomercato anche in ottica fantacalcio. Rimbalzano le dichiarazioni di Marco Borriello, attaccante del Cagliari, convinto sul suo futuro: "Amo Cagliari e chi mi dice che ricordo Gigi Riva, il primo a dirmelo fu Boninsegna nelle nazionali giovanili. A Cagliari sto da Re, rinnoverò il mio contratto fino al 2018 automaticamente. Se è per me, non mi muovo...".

[adv]

Ai saluti in casa Sassuolo invece Lorenzo Pellegrini. Per lui, ritorno sicuro alla Roma: secondo il Corriere dello Sport, i giallorossi spenderanno i 10 milioni di euro della recompra e porteranno a casa Pellegrini. Poi, decideranno se rivenderlo con Juventus e Milan interessate. Di sicuro, non rimarrà a Sassuolo.


Ilja Nestorovski rimarrà in Serie A. Ci pensava l'Atalanta (che poi ha preso Cornelius), può diventare vice Immobile alla Lazio secondo La Gazzetta. Tante piste possibili, Nestorovski è in ballo ma non sarà in B col Palermo. Per il Corriere dello Sport, Mattia De Sciglio saluterà il Milan: la Juventus è in pole per prenderlo, ma si è inserito anche il Napoli che cerca un terzino. Infine, La Nazione fa sapere che Marco Sportiello è destinato a rimanere alla Fiorentina anche a giugno perché dovrebbe essere titolare; così, sorpasserebbe Tatarusanu.