squadra

Ranieri si sfoga: “Zaniolo ha chiesto di non giocare. Dzeko, Manolas e Kolarov stavano male”

Ranieri si sfoga: “Zaniolo ha chiesto di non giocare. Dzeko, Manolas e Kolarov stavano male” - immagine 1
Claudio Ranieri si sfoga dopo un’altra sconfitta della Roma che è sembrata sulle gambe contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport dopo il KO dell’Olimpico. [adv] NON SI CORRE – “Abbiamo preso gol al primo...
Fabrizio Romano

Claudio Ranieri si sfoga dopo un'altra sconfitta della Roma che è sembrata sulle gambe contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport dopo il KO dell'Olimpico.

[adv]

NON SI CORRE - "Abbiamo preso gol al primo tentativo del primo tempo, riusciamo a pareggiare e io non so neanche come... nel secondo tempo poi prendiamo gol subito, ancora. Sinceramente gli altri vanno a un'altra velocità, corrono di più, noi andiamo piano e corriamo poco: è difficile così".


GIOCATORI KO - "I giocatori mi hanno detto che si sono potuti allenare poco perché hanno avuto tanti infortuni e poi subito partita, in pratica giocavano e non si allenavano. Questo mi hanno detto, stavano proprio male e per questo stiamo in questa condizione fisica".

ZANIOLO OUT - "Zaniolo mi ha chiesto di non giocare perché è stato poco bene di stomaco venerdì sera. Per noi è un giocatore importante, abbiamo perso pure lui...".

MANOLAS E DDR - "Non erano al 100%, devo dire solo grazie a Manolas e De Rossi".

KOLAROV - "Oggi ha voluto giocare a tutti i costi e il suo l'ha fatto, ma non stava bene".

DZEKO - "Non stava benissimo neanche Edin, purtroppo...".