news formazioni

Ranieri: “Kolarov e Zaniolo non si sono allenati! La verità su Cengiz Under, Fazio c’è, Schick…”

Ranieri: “Kolarov e Zaniolo non si sono allenati! La verità su Cengiz Under, Fazio c’è, Schick…” - immagine 1
Claudio Ranieri presenta la sfida della sua Roma contro la Spal. Giornata di conferenza stampa in anticipo per il nuovo allenatore giallorosso, con indicazioni di formazione. [adv] SCHICK E DZEKO – “Per me devono giocare insieme, non...
Fabrizio Romano

Claudio Ranieri presenta la sfida della sua Roma contro la Spal. Giornata di conferenza stampa in anticipo per il nuovo allenatore giallorosso, con indicazioni di formazione.

[adv]

SCHICK E DZEKO - "Per me devono giocare insieme, non dipende dal modulo ma l'importante è che si riconoscano nelle proprie posizioni e facciano il meglio".


KOLAROV - "Kolarov non si è ancora allenato con me".

SE NON GIOCA KOLAROV - "Chi metto se non gioca Kolarov? Potrebbe giocarci Juan Jesus, può essere quello giusto".

ZANIOLO - "Zaniolo anche non si è ancora allenato con me. Ho un dubbio con Zaniolo come per Kolarov, dovrò valutare. Il problema non è al polpaccio ma alla caviglia, quella caviglia fa ancora male e gli porta poi problemi al polpaccio perché lo sente indurirsi dovendo forzare sulla caviglia. A quel punto chiede il cambio, ma devo stare attento".

VICE FLORENZI - "Santon o Karsdorp? Dovrò valutare ma ci sarà da capire se Kolarov sarà disponibile".

FAZIO - "Fazio per me è un pezzo da novanta. Ci sta che possa non avere il rendimento al top in un momento di campionato, ma è un giocatore molto importante. Fazio è intelligente e sa leggere bene l'azione, potrà far bene con me. Con la Spal dovrebbe esserci, sta bene".

INFORTUNI - "Bisogna stare molto attenti perché se ci sono infortuni e i giocatori hanno l'ansia di farsi male, bisogna stare attenti".

UNDER - "Non lo vedo in campo ma negli spogliatoi (sorride, ndr). Non andrà in nazionale e continuerà il percorso di recupero. Quando torna? Spero dopo la sosta sia pronto".