primo piano

Raiola: “Haaland alla Juve? Me lo avrebbero fatto giocare nell’Under 23”. E la sua vera clausola…

Raiola: “Haaland alla Juve? Me lo avrebbero fatto giocare nell’Under 23”. E la sua vera clausola… - immagine 1
Erling Haaland è l’uomo del momento. Tutti pazzi per lui, il Borussia Dortmund si gode i suoi gol e intanto la Juventus rimpiange un’operazione che aveva impostato già quasi due anni fa – nell’estate di Ronaldo –...
Fabrizio Romano

Erling Haaland è l'uomo del momento. Tutti pazzi per lui, il Borussia Dortmund si gode i suoi gol e intanto la Juventus rimpiange un'operazione che aveva impostato già quasi due anni fa - nell'estate di Ronaldo - saltata per scelta del giovane attaccante, che preferì il Salisburgo per giocare titolare. Mino Raiola lo ha confermato in tempi non sospetti con una frase, come racconta La Repubblica: "Haaland? Alla Juve me lo avrebbero fatto giocare nella squadra Under 23...", il virgolettato dell'agente che spiega così il percorso di Erling.

[adv]

Adesso è al Borussia che se lo coccola, si gode la sua macchina da gol ma già teme per una clausola rescissoria davvero pericolosa: nel luglio del 2021, tra un anno, si potrà liberare solo per 75 milioni di euro, diventando un'occasione di primo livello per tantissimi top club che si sono già fiondati su di lui.