primo piano

Rafa Leao, la clausola rescissoria è valida nel contratto: le cifre e la verità sul Real

Rafa Leao, la clausola rescissoria è valida nel contratto: le cifre e la verità sul Real - immagine 1
Tutto vero. Rafael Leao è stato il simbolo dello scudetto del Milan, una stella devastante in questa stagione ma nel suo contratto è davvero presente una clausola rescissoria. Lo conferma il Corriere dello Sport con tanto di prima pagina:...
Fabrizio Romano

Tutto vero. Rafael Leao è stato il simbolo dello scudetto del Milan, una stella devastante in questa stagione ma nel suo contratto è davvero presente una clausola rescissoria. Lo conferma il Corriere dello Sport con tanto di prima pagina: "Leao è blindato da una clausola valida nel suo accordo col Milan, la cifra è 150 milioni di euro", spiega il quotidiano a proposito del portoghese, lo conferma anche La Gazzetta dello Sport.

I prossimi sviluppi? Già molto chiari: il Milan vuole provare in ogni modo a blindarlo, è già in contatto col suo agente Jorge Mendes per studiare il rinnovo. La proposta ufficiale sarà presto sul tavolo, mentre dal Real Madrid non sono arrivati segnali nonostante le voci spagnole. Il PSG gradisce ma trattenendo Mbappé è cambiato tutto. E il Milan vede un futuro con Rafa, mega offerte permettendo.


[adv]