news

Radu para tutto! Promosso Barreca, l’attacco non punge: i segnali dall’1-1 del Genoa

Radu para tutto! Promosso Barreca, l’attacco non punge: i segnali dall’1-1 del Genoa - immagine 1
È finita 1-1 l’amichevole di questa sera tra Genoa e Nantes. Andreazzoli lancia Radu tra i pali, Biraschi, El Yamiq e Criscito in difesa, Ghiglione, Romulo, Radovanovic, Lerager e Barreca a centrocampo, Gumus e Sanabria in attacco. Il Genoa...
Guglielmo Cannavale

È finita 1-1 l’amichevole di questa sera tra Genoa e Nantes. Andreazzoli lancia Radu tra i pali, Biraschi, El Yamiq e Criscito in difesa, Ghiglione, Romulo, Radovanovic, Lerager e Barreca a centrocampo, Gumus e Sanabria in attacco. Il Genoa parte con il baricentro alto e ha due occasioni con El Yamiq e Gumus. Poi proprio Gumus spreca un contropiede quattro contro tre. Al 28’ arriva il gol del Genoa con Lerager, che mette in porta su assist di Barreca. Il terzino sinistro si conferma un’ottima pedina, sta facendo bene in questa preseason. Al 38’ bella parata di Radu su Touré, poi ancora il portiere salva al 43’. È tra i migliori, è già in forma. Il primo tempo finisce 1-1.

Al 45’ entrano Jandrei, Cassata e Pandev, ancora a centrocampo. Jandrei e Radovanovic stanno per combinare un pasticcio, ma il Nantes non ne approfitta. Il Genoa risponde con un tiro di Sanabria sopra la traversa. Al 60’ altri cambi, poi i francesi aumentano la pressione. E arriva il gol del pareggio all’84’: botta di Lucas Lima su punizione. Dopo pochi minuti Youan spreca il 2-1, poteva dare la vittoria al Nantes. Andreazzoli si tiene il pareggio e i segnali positivi, anche se l’attacco poteva fare meglio. Nota stonata l'infortunio per Cassata, uscito dolorante per un colpo alla spalla.


✅ GENOA-Nantes 1-1

Gol - Lerager

Formazione - Radu; Biraschi, El Yamiq, Criscito; Ghiglione, Romulo, Radovanovic, Lerager, Barreca; Gumus, Sanabria.