news

Rabiot, troppi litigi e una scelta che la Juve “capisce meno di Higuain”

Rabiot, troppi litigi e una scelta che la Juve “capisce meno di Higuain” - immagine 1
Adrien Rabiot non rientra ancora a Torino. Fa le bizze e questo alla Juventus non piace. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport spiegando la situazione del francese e di Gonzalo Higuain, gli unici due a non essere rientrati: “Adrien...
Fabrizio Romano

Adrien Rabiot non rientra ancora a Torino. Fa le bizze e questo alla Juventus non piace. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport spiegando la situazione del francese e di Gonzalo Higuain, gli unici due a non essere rientrati: "Adrien Rabiot, pur venendo spesso descritto come un bravo ragazzo, ha messo in fila una serie di litigi che non possono essere casuali. Higuain e Rabiot sono in Argentina e in Francia: resteranno lì ancora per qualche giorno. L’impressione, in tutto questo, è che la scelta di Rabiot venga compresa meno di quella di Higuain.

Il Pipita ha una situazione familiare difficile – mamma Nancy, malata di cancro, non sta per niente bene – e a questo punto aspetta la seconda metà della prossima settimana, quando si dovrebbe capire qualcosa in più sulla ripresa (o la sospensione definitiva) del campionato. La situazione di Rabiot forse è più complessa perché meno definita", si legge.