scambi fantacalcio

Quei cinque affari intelligenti al fantacalcio che proprio non ti aspetti…

Quei cinque affari intelligenti al fantacalcio che proprio non ti aspetti… - immagine 1
Grandi colpi? Non solo, non sempre. L’intuito al fantacalcio può spesso aiutare anche sugli affari più intelligenti, quelli a basso costo e con rendimento ottimo. In vista dell’asta di riparazione, potete farci un pensiero:...
Fabrizio Romano

Grandi colpi? Non solo, non sempre. L'intuito al fantacalcio può spesso aiutare anche sugli affari più intelligenti, quelli a basso costo e con rendimento ottimo. In vista dell'asta di riparazione, potete farci un pensiero: questi cinque giocatori rispondono alle caratteristiche.

[adv]

Leonardo Spinazzola corre per tre nel centrocampo dell'Atalanta, vola sulla corsia, ha anche un discreto piede: pensateci per davvero. Se è svincolato nella vostra Lega, può far bene anche Gian Marco Ferrari, difensore del Crotone. Poco reclamizzato, viene da un gol ma soprattutto da tante prove di sostanza. Giocatore vero. In molti hanno lasciato libero Lorenzo Pellegrini, un errore: andate all'assalto per l'asta di riparazione, ha buon piede e puro talento.


Serve sostanza in mediana? Citofonate Jankto: il buon Jakub dell'Udinese ha tutto, giocherà molto, è l'ennesima pepita messa in vetrina. Se vi fiondate su di lui, non sbagliate. Come su Rispoli del Palermo, esterno basso di destra, sempre ottimi voti nonostante la crisi della squadra. Questi sono i giocatori su cui potete fare affidamento.