primo piano

Quattro gioielli da fantacalcio! Da Lazzari a Barak, Gazzetta: “Saranno famosi”

Quattro gioielli da fantacalcio! Da Lazzari a Barak, Gazzetta: “Saranno famosi” - immagine 1
Chi li ha presi all’asta del fantacalcio con un colpo low cost, oggi, sorride. E guarda avanti, chiaro; sperando non sia solo una favola di settembre, a volte va anche così. La Gazzetta dello Sport titola “saranno famosi” con...
Fabrizio Romano

Chi li ha presi all'asta del fantacalcio con un colpo low cost, oggi, sorride. E guarda avanti, chiaro; sperando non sia solo una favola di settembre, a volte va anche così. La Gazzetta dello Sport titola "saranno famosi" con quattro insospettabili che si sono presi le copertine in queste prime giornate di Serie A.

[adv]

"Una vita col turbo", Manuel Lazzari è la luce della Spal che corre a mille all'ora sulla fascia destra. "Più che un dribbling, un sorpasso da autostrada", scrive La Gazzetta di questo laterale che da centrocampista al fantacalcio fa gongolare. Ha imparato la fase difensiva, corre per due, dà l'anima. "La Spal vuole che faccia più gol, Semplici lo sta allenando sui tiri in porta". Buon segno.


Ha già imparato invece Luis Alberto "2.0", così lo definisce La Gazzetta. Devastante nella nuova Lazio di Inzaghi, come un acquisto per i biancocelesti che si coccolano questo centrocampista tutto talento. "Addirittura Inzaghi non gli farà fare turnover perché lo ritiene ormai irrinunciabile", si legge. La sua metamorfosi è stata totale.

E che piede ha fatto già vede Jordan Veretout! Il gol a Verona è un colpo di balistica su punizione, la Fiorentina imparerà a conoscerlo bene perché questo centrocampista ha queste giocate nel sangue. "Ha una clamorosa qualità nel tiro in porta", scrive Gazzetta. "Ci prova sempre quando vede la porta, sa difendere a tutto campo ed è perfetto in una mediana a due, come un tergicristallo". Buon affare a 1/2 fantamilioni.

Infine, il gioiellino Barak dell'Udinese che su SOS Fanta vi abbiamo raccontato più volte. Fiutato il colpo? "Il migliore con Jankto è lui", scrive Gazzetta. "Piedi ottimi, buona visione, sempre al posto giusto". Delneri impazzisce per questo centrocampista di qualità, nel suo club in Repubblica Ceca segnava pure, occhio che non arrivi anche il gol. Di sicuro, l'Udinese e i fantallenatori gongolano...