voti fantacalcio

Ronaldo, voto più alto di Dybala! Crollano Skriniar e Koulibaly: le pagelle Gazzetta

Ronaldo, voto più alto di Dybala! Crollano Skriniar e Koulibaly: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Dopo i tre anticipi di ieri, arrivano le pagelle de La Gazzetta dello Sport per i big match che hanno aperto la 11ma giornata di fantacalcio. Ecco le principali e i voti con maggiore differenza. Salvatore Sirigu voto 8 – “Gloria...
Fabrizio Romano

Dopo i tre anticipi di ieri, arrivano le pagelle de La Gazzetta dello Sport per i big match che hanno aperto la 11ma giornata di fantacalcio. Ecco le principali e i voti con maggiore differenza.

Salvatore Sirigu voto 8 - "Gloria personale. Cinque parate eccezionali, tiene sempre la squadra dentro il match".

Cristiano Ronaldo voto 6 - "Non così lontano dal gol, ma Sirigu ha un due di picche anche per lui. Sensazione generale? Fisicamente, non sembra in un gran momento".


Paulo Dybala voto 5,5 - "Un'ora precisa, come a scuola. Che resta? Una palla per Ronaldo, un tiro parato da Sirigu. Pochino".

Riccardo Orsolini voto 4,5 - "Anello mancante. Non azzecca un dribbling, un'iniziativa, un cross. Poi, la grande ingenuità sul rigore".

Marcelo Brozovic voto 5 - "Epic marcatura. Francobollato da Soriano, combina poco. Due assist nel vuoto indicano che è poco lucido, causa stanchezza".

Milan Skriniar voto 6 - "L'azione del gol si sviluppa dalle sue parti. Spesso con Sansone deve ricorrere al fallo. Ha giocato gare migliori".

[adv]

Cengiz Under senza voto - "Stessa missione di Perotti ma gioca meno minuti, da qui il non voto. Si prende un'ammonizione per proteste".

Kalidou Koulibaly voto 5 - "E niente, continua nei suoi saliscendi di rendimento. Ha perso certezze e riferimenti, non fa più valere la debordanza fisica".