news

Quanti squalificati: ecco tutti quelli che avranno una chance, da Valdifiori a Iago

Quanti squalificati: ecco tutti quelli che avranno una chance, da Valdifiori a Iago - immagine 1
Sono una marea gli squalificati per il prossimo turno di Serie A. Se molti di voi sono in emergenza, c’è anche chi può contare su riserve che per una volta sono titolari. E magari proprio grazie a loro non giocheranno in 10. Chissà se...
Guglielmo Cannavale

Sono una marea gli squalificati per il prossimo turno di Serie A. Se molti di voi sono in emergenza, c'è anche chi può contare su riserve che per una volta sono titolari. E magari proprio grazie a loro non giocheranno in 10. Chissà se qualcuno di loro riuscirà a conquistarsi il posto...

VALDIFIORI - È la sua grande chance dopo il flop di inizio stagione e buone prestazioni solo in coppa. Tocca a lui in campionato perché manca Jorginho, si parla anche di un prestito per giocare di più.


CATALDI - Senza Biglia e Milinkovic-Savic, ha la possibilità di impressionare Pioli contro il Carpi e magari prendersi il posto del giovane serbo.

IAGO FALQUE - Dovrebbe essere titolare perché non c'è Dzeko, Garcia pensa a un tridente con lo spagnolo, Salah e Gervinho da attaccante. Deludente a inizio stagione, è in arrivo anche Perotti per togliergli spazio. Non avrà ancora molte chance.

LARIBI - Senza Missiroli, dovrà dare ritmo e geometrie al centrocampo del Sassuolo. Se vuole più spazio, deve convincere Di Francesco.

MEXES - Pronto a prendersi il posto di Romagnoli, se convince Mihajlovic può insidiare Alex in futuro.

GAKPÈ - Gioca per la squalifica di Perotti, ma tra l'acquisto di Suso e il possibile arrivo anche di Cerci, deve sfruttare questa occasione altrimenti rischia di giocare poco.

KONDOGBIA - La squalifica di Felipe Melo lo rilancia. Nel 2016 non può più sbagliare dopo l'investimento dell'Inter in estate.

SEYDOU KEITA - Ha giocato meno del previsto a inizio anno, in un centrocampo senza Pjanic e Nainggolan toccherà a lui. Esperienza che può essere utile, al fantacalcio fin qui molto deludente.

PIRIS - Si fa sempre trovare pronto. Anche stavolta con la squalifica di Wague. Ma ha perso il posto con Felipe.

CHERUBIN - Deve farsi perdonare dopo il rosso pesante di fine 2015. Può giocare perché non c'è Paletta.

TONEV - Qualcosa ha fatto intravedere, anche contro il Milan. Non c'è Soddimo e tocca ancora a lui.

ANDELKOVIC - Non convincente, ha perso il posto con l'arrivo di Ballardini. Gioca perché non c'è Pipo Gonzalez.

ONAZI - Seconda linea nella Lazio, Pioli lo rilancia vista l'emergenza a centrocampo senza Milinkovic e Biglia.

PISANO - Squalificato Sala, vuole riprendersi il posto a destra dopo un inizio di stagione sorprendente.