news formazioni

Quanti big in panchina! Cambio Napoli, Handanovic, de Vrij e non solo: tutte le novità

Quanti big in panchina! Cambio Napoli, Handanovic, de Vrij e non solo: tutte le novità - immagine 1
Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Oggi prosegue la 38ma giornata di campionato, per i fantallenatori la curiosità di scoprire chi gioca e chi no. Ecco le principali novità...
Alessandro Cosattini

Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Oggi prosegue la 38ma giornata di campionato, per i fantallenatori la curiosità di scoprire chi gioca e chi no. Ecco le principali novità dai campi:

[adv]

Secondo La Gazzetta dello SportFrancesco Totti difficilmente partirà titolare contro il Genoa: favorito El Shaarawy al 65% nella Roma che deve vincere. Mentre per il Genoa sarà tridente inedito con Pellegri, Palladino e Hiljemark.


Qui Cagliari: Rafael avanza e dovrebbe sorpassare il portiere Crosta, sono in ballottaggio; in difesa, Pisacane e Salamon confermati mentre Faragò sarà la sorpresa a centrocampo. Occhio al Milan, Suso potrebbe davvero star fuori secondo Sky.

Per La GazzettaRaul Albiol è in ballottaggio nel Napoli: alla pari con Chiriches pronto a sostituirlo, favorito Jorginho su Diawara a centrocampo. Nella Samp, Linetty favorito su Praet mentre Bruno Fernandes sorpassa Djuricic.

In casa Lazio, De Vrij dovrebbe davvero partire in panchina: pole position per il brasiliano Wallace, a destra c'è spazio per Patric. Cosa farà l'Inter? Secondo La Gazzetta, non ci sarà Handanovic: Carrizo in porta, Santon a sinistra al posto di Nagatomo, davanti Candreva con Brozovic e Eder mentre Palacio farà la punta centrale. Panchina per Perisic.

Recupera Widmer nell'Udinese e può giocare titolare, il Torino è confermato, nel Sassuolo avanza Ragusa che sorpassa Politano secondo La Gazzetta. Così come Pellegrini dovrebbe rimanere fuori: favorito Missiroli. Nell'Empoli, Maccarone dovrebbe partire fuori: favorito Zajc con Pucciarelli e Thiam, se gioca BigMac invece Pucciarelli arretra da trequartista.