primo piano

Quando il fattore casa è decisivo: schierate questi giocatori per la prossima giornata

Quando il fattore casa è decisivo: schierate questi giocatori per la prossima giornata - immagine 1
Tra i nostri consigli, c’è da considerare chi gioca in trasferta… ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata...
Guglielmo Cannavale

Tra i nostri consigli, c'è da considerare chi gioca in trasferta... ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata al fantacalcio: tutti in casa, tutti da mettere.

[adv]

- Bruno Alves: contro l'Empoli ha fatto tutto lui, un gol, un assist e un autogol. Ma comunque ha preso un 8,5 totale, è un difensore che i bonus li può portare. Si può mettere.


- Rodrigo Palacio: può diventare l'uomo-salvezza del Bologna, ci proverà anche contro il Cagliari dopo il suo gol (inutile) contro l'Udinese.

- Lautaro Martinez: aspettando Icardi, ci pensa Lautaro. Ha fatto un bel gol contro il Cagliari, in trasferta. Ma lui si scatena soprattutto in casa.

- Emre Can: non è un centrocampista offensivo e goleador, ma ci ha preso gusto. Ha fatto due gol nel giro di un mese, dovrebbe giocare anche contro l'Udinese.

- Jordan Veretout: è il rigorista della Fiorentina, questo gli ha permesso di segnare cinque gol in questa stagione. In una partita così, che può essere con tanti gol, è da schierare.