primo piano

Quando il fattore casa è decisivo: schierate questi giocatori per la prossima giornata

Quando il fattore casa è decisivo: schierate questi giocatori per la prossima giornata - immagine 1
Tra i nostri consigli, c’è da considerare chi gioca in trasferta… ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata...
Guglielmo Cannavale

Tra i nostri consigli, c'è da considerare chi gioca in trasferta... ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata al fantacalcio: tutti in casa, tutti da mettere.

[adv]

- Leonardo Pavoletti: quando gioca in casa ha un rendimento diverso, in trasferta spesso soffre. Si può mettere contro la Fiorentina, aveva segnato già all'Inter.


- Remo Freuler: in casa ha segnato meno di un mese, fa è un centrocampista dal rendimento costante che difficilmente prende meno di 6 in pagella. Ha preso un giallo all'ultima, ma non è uno cattivo: solo quattro ammonizioni, è entrato ora in diffida e non era ancora stato squalificato.

- Rade Krunic: il cambio in panchina può fare bene all'Empoli, ma comunque Krunic era stato positivo anche con Iachini (basta riguardare il bellissimo gol contro il Sassuolo). Anche per Andreazzoli era un pupillo.

- Nicolas Nkoulou: anche se il Torino ha subito un gol dal Frosinone all'ultima, la difesa di Mazzarri rimane ottima e si può contare su Nkoulou anche per questa giornata.

- Felipe Caicedo: giocherà al posto di Immobile, squalificato, e quando l'ha fatto ha spesso fatto bene. Segnando anche nel derby.