news

Quando il fattore casa è decisivo: schierate questi giocatori alla prossima giornata

Quando il fattore casa è decisivo: schierate questi giocatori alla prossima giornata - immagine 1
Tra i nostri consigli, c’è da considerare chi gioca in trasferta… ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata al...
Edoardo Cannavale

Tra i nostri consigli, c'è da considerare chi gioca in trasferta... ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata al fantacalcio: tutti in casa, tutti da mettere.

Nikola Milenkovic: è in grande forma e ha segnato anche all'ultima giornata. Senza Pezzella sarà il leader della difesa della Fiorentina, schieratelo.


Mario Pasalic: la squalifica di de Roon gli apre le porte della formazione titolare. Un'occasione che il croato proverà a sfruttare anche a livello di bonus.

Andrea Petagna: anche quando non segna, come contro il Milan, sa rendersi comunque utile per la squadra. Con la Samp, però, può arrivare anche il gol.

[adv]

Miguel Veloso: è la luce del sorprendente Verona di Juric e ha un telecomando nel piede sinistro. Col Brescia può essere decisivo sui calci piazzati.

Christian Kouamé: due gol nelle due partite con Thiago Motta in panchina, è lui - più di Pinamonti - il bomber del Genoa e anche contro un'Udinese in crisi cercherà di dimostrarlo.