primo piano

Quando il fattore casa è decisivo: schierate questi giocatori alla prossima giornata

Quando il fattore casa è decisivo: schierate questi giocatori alla prossima giornata - immagine 1
Tra i nostri consigli, c’è da considerare chi gioca in trasferta… ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata al...
Edoardo Cannavale

Tra i nostri consigli, c'è da considerare chi gioca in trasferta... ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata al fantacalcio: tutti in casa, tutti da mettere.

Senad Lulic: si parla sempre meno di lui, ma Simone Inzaghi non riesce a rinunciare al suo capitano. Pensateci anche per il fantacalcio.


Erick Pulgar: torna dalla squalifica, la Fiorentina ha bisogno della sua qualità e delle sue geometrie. E, magari, dei suoi calci piazzati.

Lasse Schone: è rimasto fuori contro la Spal, ma il centrocampista danese è pronto a riprendersi il suo posto nel cuore del Genoa di Thiago Motta.

[adv]

Gervinho: l'infortunio è superato, l'ivoriano è pronto a tornare in campo e, con le sue accelerazioni, a far male al Milan.

Allan: le chiacchiere, le discussioni, i problemi extra-campo sembrano avergli dato nuove motivazioni. Il Napoli ha ritrovato il suo motore del centrocampo.