primo piano

Quando il fattore casa è decisivo: schierate questi giocatori alla prossima giornata

Quando il fattore casa è decisivo: schierate questi giocatori alla prossima giornata - immagine 1
Tra i nostri consigli, c’è da considerare chi gioca in trasferta… ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata al...
Guglielmo Cannavale

Tra i nostri consigli, c'è da considerare chi gioca in trasferta... ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata al fantacalcio: tutti in casa, tutti da mettere.

- Theo Hernandez: è il migliore del Milan in questo inizio di stagione, al fantacalcio si esprime a livelli molto alti per essere un difensore. Ci può stare anche contro il Napoli.


- Rodrigo Palacio: Bologna-Parma è il derby dell’Emilia, una partita molto sentita. Palacio avrà motivazioni in più, è un giocatore di esperienza che sa esaltarsi in partite così.

- Jasmin Kurtic: contro il Genoa è una partita delicata, è anche il posticipo. Con lui fino a lunedì potrete avere una speranza, quest’anno ha segnato due gol entrambi in casa.

[adv]

- Jordan Veretout: rendimento alto nell’ultimo mese, è diventato un pilastro della Roma e un giocatore prezioso anche al fantacalcio, perché può portarvi un 6,5.

- Fabio Depaoli: è uno dei pochi spunti della Sampdoria, che dall’arrivo di Ranieri ha migliorato moltissimo la fase difensiva ma ancora quella offensiva.