squadra

Quagliarella: “Non prendetemi al fantacalcio l’anno prossimo! Quando mi scrivono i fantallenatori…”

Quagliarella: “Non prendetemi al fantacalcio l’anno prossimo! Quando mi scrivono i fantallenatori…” - immagine 1
Il fantacalcio secondo Fabio Quagliarella. Autentico idolo dei fantallenatori da anni, l’attaccante della Sampdoria si è raccontato a Gli Autogol in una lunga chiacchierata dove ha risposto anche a proposito del gioco più amato...
Fabrizio Romano

Il fantacalcio secondo Fabio Quagliarella. Autentico idolo dei fantallenatori da anni, l'attaccante della Sampdoria si è raccontato a Gli Autogol in una lunga chiacchierata dove ha risposto anche a proposito del gioco più amato d'Italia. Con un avviso per la prossima stagione, ormai mancano due mesi all'asta ma Fabio allerta tutti con 35 anni sulla carta d'identità....

[adv]

"Il fantacalcio? L’80% dei commenti sotto le mie foto riguarda solo quello. Finché fai gol va bene, il problema è quando sbagli e diventa fastidioso...", racconta Quagliarella a proposito dell'influsso dei fantallenatori sul proprio profilo Instagram.


Un messaggio ai suoi fantallenatori? Quaglia sorride: "Beh, qualcuno mi ha anche scritto “Non stai facendo gol, mi stai facendo perdere al fantacalcio”. Più di fare 19 gol non so cosa fare (ride, ndr), ne vorrei fare 50!".

Ma per l'anno prossimo bisogna stare in guardia: "A parte gli scherzi, l’anno prossimo non prendetemi, sono ancora più vecchio di quest’anno. Fate altre scelte...", conclude col sorriso Quagliarella a proposito del fantacalcio.