primo piano

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima - immagine 1
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per la dodicesima giornata.

[adv]

✅ CINQUE DA SCHIERARE

Romulo prende praticamente sempre 6,5: è costantemente il migliore del Verona, che si giochi contro il Benevento o contro l'Inter poco importa. Farias è in rampa di rilancio grazie a Diego Lopez, potete pensarci. Il Chievo è al duro test contro il Napoli, ma Castro è uno da grandi partite, può essere tra i pochi a salvarsi. Contro il Milan non è una pazzia mettere Politano, è sembrato in grande forma al San Paolo. Tra i difensori, si può schierare il PipoGonzalez contro il Crotone.


⛔️ CINQUE DA EVITARE

Partita proibitiva per Pietro Iemmello, allo Juventus Stadium è difficilissimo per tutti. Vicari può avere un turno di riposo nelle vostre fanta-squadre, a Bergamo non sarà facile. Si può lasciar fuori Bruno Zuculini, un centrocampista più da malus che da bonus. Stoian si può lasciare in panchina contro il Bologna. Contro il Napoli potete lasciare fuori Gobbi, Callejon da quella parte fa paura con i suoi inserimenti.