primo piano

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima - immagine 1
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per l'ottava giornata.

[adv]

✅ CINQUE DA SCHIERARE

Il gol contro il Benevento ha fatto esultare tanti fantallenatori: Romulo merita la conferma, nel derby di Verona si può mettere. Dall'altra parte si può puntare su Cacciatore, un altro terzino: è un giocatore da bonus. Contro il Sasssuolo si può dare fiducia a Lazzari nella Spal, ha un buon rendimento in casa. Nel Bologna è promosso Donsah, nella Sampdoria è una buona scelta schierare ancora Torreira.


⛔️ CINQUE DA EVITARE

Con l'arrivo di Diego Lopez, Luca Cigarini rischia. Non sta facendo bene, si può lasciare fuori contro la Lazio. Il derby di Verona può essere pericoloso per Souprayen: si può lasciare fuori. Quagliarella e Duvan Zapata sono due avversari pericolosi, meglio non rischiare con Ceccherini a Marassi. Continuano i problemi per il Benevento: Cataldi è un giocatore che si può evitare. Rendimento incerto per Felipe nella Spal, la media-voto si è abbassata rispetto ai tempi dell'Udinese.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!