news

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima giornata

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima giornata - immagine 1
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per la prossima giornata.

[adv]

✅ CINQUE DA SCHIERARE

Potrebbe essere l'ultima partita di Inglese con la maglia del Chievo: contro il Benevento va schierato. Nel Chievo si può mettere anche Cacciatore, protagonista (in positivo e in negativo) già nell'ultima partita contro il Bologna. L'Udinese vola e non vuole fermarsi: Widmer è rinato, Lasagna segna con continuità (quattro gol di fila). Viviani si conferma specialista nei calci piazzati, un motivo per pensarci anche in questa giornata.


⛔️ CINQUE DA EVITARE

Altra partita difficile per Budimir e il Crotone: dopo la Lazio, stavolta c'è il Napoli. Van der Wiel è in ripresa nel Cagliari, ma l'Atalanta in trasferta è un ostacolo duro. Armenteros è ancora da evitare nel Benevento, sta perdendo quotazioni. Lirola è rischioso a Roma, perché in fase difensiva deve ancora migliorare. Meglio di no Caceres contro la Juve: non è al meglio e potrebbe essere distratto dal futuro (a gennaio dovrebbe andare alla Lazio).