primo piano

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima giornata

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima giornata - immagine 1
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per l'ottava giornata.

[adv]

✅ CINQUE DA SCHIERARE

In casa, contro la Spal, si può puntare su Simone Verdi. Che sia centrocampista o attaccante, poco importa. Il Cagliari cerca il riscatto contro il Genoa, è una partita in cui si può schierare Barella a centrocampo. Non è una pazzia puntare su Mandragora per questa giornata, un 6 può portarlo. Il Verona è praticamente obbligato a vincere contro il Benevento: Pazzini può essere una scommessa, i rigori sono un fattore. Nel Chievo si può schierare ancora Cacciatore, molto positivo il suo inizio di stagione.


⛔️ CINQUE DA EVITARE

Nel Genoa si può fare a meno di Rosi, alti e bassi nella sua stagione. Così come nel Cagliari non convince Capuano, tante insufficienze in pagella. Difficoltà in attacco nel Crotone, mettere Trotta non è un obbligo. Così come Coda nel Benevento, che è in difficoltà e non è sicuro del posto. Nella Spal prudenza con Felipe: tra infortuni e bocciature non ha iniziato bene la stagione.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!