news

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima - immagine 1
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per la prossima giornata.

[adv]

✅ CINQUE DA SCHIERARE

Contro il Verona può essere l'occasione giusta per schierare finalmente Manuel Lazzari, uno che il suo 6/6,5 lo porta spesso a casa. Nel Verona si può puntare ancora su Romulo, perché con il rientro di Heurtaux torna a fare la mezzala. Non è un dettaglio da sottovalutare. Il Sassuolo deve reagire, contro il Crotone è molto delicata: Consigli si può mettere. Arriva da ottime prestazioni Antonin Barak, una vera rivelazione di quest'anno tra i centrocampisti: da confermare. Per questa giornata potete pensare a Faragò, gli assist per Pavoletti arrivano da lui.


⛔️ CINQUE DA EVITARE

Contro l'Inter ha deluso, può soffrire anche contro la Roma: meglio non rischiare Dainelli. Padoin sta giocando, ma non porta bonus: non è una prima scelta. Nel Benevento resta un pericolo Memushaj, giocatore di temperamento e possibili cartellini. Martella è sempre in ballottaggio con Pavlovic, bisogna vedere cosa cambierà senza Nicola. Borriello non è in forma, se dovesse partire ancora fuori si può evitare.