news

PROVINCIALI – Chi lanciare e chi tenere fuori alla prossima giornata al fantacalcio

PROVINCIALI – Chi lanciare e chi tenere fuori alla prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...
Fabrizio Romano

Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per la prossima giornata.

[adv]

CHI SCHIERARE

Kevin Lasagna con l'Inter vede sempre la porta: chi crede nei corsi e ricorsi, nel destino, può metterlo. Antenucci invece vuole riprendersi la Spal, sfida determinante e i suoi gol possono tornare. Ok Mandragora a centrocampo: perno del Crotone, in arrivo un altro bel voto. Inglese lo sfida, deve ritrovarsi pure lui; il Chievo ha bisogno di un suo +3 e ha cambiato allenatore, occhio a questo fattore. Puntiamo su Politano: in casa ha sempre un modo di incidere speciale.


⛔️ CHI EVITARE

No all'ex Cerci in Milan-Verona, c'è un elevato rischio insufficienza. Anche Iemmello può deludere nel Benevento che va a Ferrara, mentre Samir è accusato di essere sovrappeso oltre che fuori forma, lasciatelo in panchina con l'Inter. Rischio cartellino facile per Hetemaj nel Chievo, escluso così come Lemos che può prendere un voto negativo.