news formazioni

Pronti all’esordio! Occhio a questi otto indizi sui nuovi acquisti per asta e scambi

Pronti all’esordio! Occhio a questi otto indizi sui nuovi acquisti per asta e scambi - immagine 1
Seconda giornata di campionato, per i tanti fantallenatori che hanno fatto l’asta in questa settimana è la prima. Per altri ancora il fantacalcio inizierà dalla terza giornata, quest’anno l’asta è stata fatta in diverse date,...
Guglielmo Cannavale

Seconda giornata di campionato, per i tanti fantallenatori che hanno fatto l'asta in questa settimana è la prima. Per altri ancora il fantacalcio inizierà dalla terza giornata, quest'anno l'asta è stata fatta in diverse date, da agosto fino a chi la farà a settembre. Vediamo i nuovi acquisti che esordiranno, in assoluto o alla prima da titolari, in questo weekend.

[adv]

? TUTTO PER L'ASTA! Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android

È esploso Piatek? Sì, ma Favilli può comunque giocare. Ballardini studia le due punte, se non sarà in questa giornata contro l'Empoli sarà un esperimento che si potrà vedere nelle prossime giornate. L'alternativa è Kouamè. Per il fantacalcio, quindi, occhio a Favilli anche da solo e senza Piatek. Nell'Inter esordirà Vrsaljko, che diventerà un punto fermo della squadra.


Chance importante per Gerson, che parte titolare nella Fiorentina (come mezzala) e proverà a tenersi il posto. Dopo il rinvio della scorsa settimana, scenderà in campo anche la Sampdoria: Colley è titolare, anche dopo l'arrivo di Tonelli dovrebbe rimanere (il ballottaggio sarebbe più con Andersen).

Nell'Udinese scalpita Pussetto, che ha giocato solo 10 minuti a Parma. Stavolta può giocare dal primo minuto al posto di Barak. Purtroppo al fantacalcio è un po' penalizzato dal ruolo di attaccante. Possibile esordio dall'inizio anche per Valdifiori, che se la gioca con Schiattarella. Nel Torino, verso l'Inter, si scaldano Soriano e Zaza: il primo dovrebbe giocare dall'inizio al posto di Baselli, il secondo entrerà a gara in corso (era rimasto in panchina contro la Roma). Anche in pochi minuti vorrà convincere Mazzarri.

✅