primo piano

Promossi e bocciati al fantacalcio dopo l’ultima giornata: chi rimettere e chi no

Promossi e bocciati al fantacalcio dopo l’ultima giornata: chi rimettere e chi no - immagine 1
La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da...
Guglielmo Cannavale

La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da confermare o evitare per il prossimo turno.

✅ TRE PROMOSSI

Non si ferma mai Andrea Belotti. Corre, lotta e segna, il Gallo vuole un posto da titolare nell'Italia al prossimo Europeo e lo sta dimostrando giornata dopo giornata. Anche in una sfida difficile come quella contro il Napoli potete confermarlo. Partenza da sogno anche per Franck Ribery, che ci ha messo pochissimo per entrare nei meccanismi della Fiorentina di Vincenzo Montella e non uscirne più. Domenica ha fatto ammattire il Milan, ci riproverà anche contro l'Udinese. Sta diventando una certezza nel Parma Dejan Kulusevski, protagonista assoluto con un gol e un assist contro il Torino. È una promessa che sta diventando realtà, può fare bene anche contro la Spal.


[adv]

⛔️ TRE BOCCIATI

Serata da dimenticare per Vlad Chiriches in Sassuolo-Atalanta: il difensore ha ricevuto un 3,5 in pagella, avrà tanta voglia di rifarsi ma contro Donnarumma e Balotelli rischia di andare ancora in difficoltà. Non sta sfruttando le occasioni da titolare Khouma Babacar, favorito dagli infortuni di Farias e Lapadula, potete evitare di confermarlo contro l'Atalanta. Ha sofferto anche contro l'Udinese Takehiro Tomiyasu, una delle rivelazioni dell'estate del Bologna. Il giapponese soffre un po' in fase difensiva, è uno da partite facili: potete evitare di metterlo contro una Lazio in forma.