primo piano

Promossi e bocciati al fantacalcio dopo l’ultima giornata: chi rimettere e chi no

Promossi e bocciati al fantacalcio dopo l’ultima giornata: chi rimettere e chi no - immagine 1
La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da...
Edoardo Cannavale

La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da confermare o evitare per il prossimo turno.

✅ TRE PROMOSSI

Sta vivendo un periodo di grande forma Robin Gosens, protagonista anche nella sfida tra Atalanta e Lazio nell'ultima giornata. È tornato con una doppietta Arkadiusz Milik, finalmente decisivo per il Napoli nella vittoria sul Verona. Accelerazioni continue sulla fascia sinistra per Theo Hernandez in Milan-Lecce: una freccia su cui Pioli continuerà a puntare.


[adv]

⛔️ TRE BOCCIATI

Nella prima Sampdoria di Claudio Ranieri, Emiliano Rigoni ha giocato come esterno destro del 4-4-2: esperimento non del tutto riuscito, l'argentino in quella posizione non ha convinto. Continua a fare fatica nel Torino Simone Verdi, che contro l'Udinese ha sprecato l'ennesima occasione di questa prima parte di stagione. Decisamente rimandato Andrea Conti, titolare per la squalifica di Calabria ma protagonista in negativo con un rigore provocato contro il Lecce.