news formazioni

PROBABILI FORMAZIONI – Problemi ai flessori per Iago! Stop Caicedo, Romulo, Stulac…

PROBABILI FORMAZIONI – Problemi ai flessori per Iago! Stop Caicedo, Romulo, Stulac… - immagine 1
È tutto pronto per la 16ma giornata di Serie A. La prima partita è sabato alle 18, tra Udinese e Inter. Ecco le probabili formazioni per questa giornata di campionato: le scelte fatte e i ballottaggi, tra indisponibili e squalificati. [adv]...
Guglielmo Cannavale

È tutto pronto per la 16ma giornata di Serie A. La prima partita è sabato alle 18, tra Udinese e Inter. Ecco le probabili formazioni per questa giornata di campionato: le scelte fatte e i ballottaggi, tra indisponibili e squalificati.

[adv]

Nella Juve manca Bentancur, squalificato, al suo posto dovrebbe giocare Emre Can. Il Torino invece rischia di fare a meno di Iago Falqué, la convocazione è in dubbio: ha problemi ai flessori della coscia destra, riporta Sky, il riacutizzarsi di un vecchio infortunio. Se non dovesse farcela, Mazzarri valuterà le ipotesi per sostituirlo, tra cui Zaza.


Ancora qualche cambio nel Napoli, nell'Inter invece confermata la fiducia a Perisic. Il Milan non rinuncia a Cutrone-Higuain davanti. Nel Genoa torna Romulo, Mancini insidia Masiello, Stulac ancora a rischio. Nainggolan non dovrebbe partire dal 1' minuto nell'Inter, anche Giaccherini può partire fuori nel Chievo. Cambia la Lazio: Caicedo oggi si è allenato a parte, ballottaggio Luis Alberto-Correa. Recupera Badelj, Marusic potrebbe non partire dal 1'.

LE PROBABILI FORMAZIONI