news

PROBABILI FORMAZIONI – Le scelte e i dubbi della 6a giornata: aggiornamenti LIVE

PROBABILI FORMAZIONI – Le scelte e i dubbi della 6a giornata: aggiornamenti LIVE - immagine 1
Dopo il turno infrasettimanale riparte subito il campionato con la sesta giornata. Queste le probabili formazioni, che saranno aggiornate per tutte le novità in chiave fantacalcio. Per altri aggiornamenti segui SOS Fanta su Facebook! ROMA-CARPI...
Redazione

Dopo il turno infrasettimanale riparte subito il campionato con la sesta giornata. Queste le probabili formazioni, che saranno aggiornate per tutte le novità in chiave fantacalcio.

ROMA-CARPI (sabato, ore 18)

ROMA (4-3-3) - De Sanctis; Florenzi/Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Gervinho/Totti/Iago Falqué, Dzeko.


Ballottaggi: Garcia conferma gli stessi undici di Genova. Nainggolan confermato. Unico ballottaggio tra Gervinho e Iago Falqué con Totti terzo incomodo, Florenzi non è al 100% ma dovrebbe farcela.

Infortunati: Szczesny, Capradossi, Strootman (non in lista).

Squalificati: -

CARPI (3-5-1-1) – Brkic; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo/Romagnoli; Letizia, Bianco, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Borriello/Lasagna

Ballottaggi: In porta ancora Brkic, in difesa uno tra Gagliolo e Romagnoli. Non convocati Lollo e Mbakogu. Più Borriello di Lasagna.

Infortunati: Marrone, Spolli, Wilsczek, Mbakogu, Lollo.

Squalificati: –

 

NAPOLI-JUVENTUS (sabato, ore 20.45)

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam/Maggio; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon/Mertens.

Ballottaggi: Sarri verso la conferma dei titolari, solo Jorginho toglie il posto a Valdifiori. In attacco, uno tra Callejon e Mertens insieme a Higuain e Insigne. Più Ghoulam di Maggio (eventualmente con Hysaj a sinistra, nel secondo caso) invece per la difesa.

Infortunati: –

Squalificati: –

JUVENTUS (3-5-2) - Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Cuadrado, Hernanes, Lemina/Pereyra, Pogba, Alex Sandro/Evra; Dybala, Morata/Zaza.

Ballottaggi: Modulo in dubbio, si va verso il 3-5-2 con Cuadrado esterno alto. Lemina non sicurissimo di un posto, c'è anche Pereyra. Morata (recuperato) o Zaza per affiancare Dybala. Alex Sandro o Evra a sinistra. In caso di 4-3-3 pronto Padoin da terzino destro.

Infortunati: Marchisio, Khedira, Mandzukic.

Squalificati: -

 

GENOA-MILAN (domenica, ore 12.30)

GENOA (3-4-1-2) - Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Diogo Figueiras/Marchese, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Ntcham; Perotti, Capel/Lazovic.

Ballottaggi: Difficile rivedere Pavoletti, più Capel di Lazovic in attacco. Izzo pronto a riprendersi il suo posto, Dzemaili avanti su Tachtsidis. Diogo o Marchese al posto dello squalificato Cissokho.

Infortunati: Tino Costa, Perin, Ansaldi, Pavoletti, Munoz, Gakpé.

Squalificati: Pandev, Cissokho

MILAN (4-3-1-2) – Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bertolacci/Honda; Bonaventura; Balotelli/Bacca, Luiz Adriano.

Ballottaggi: Mihajlovic non tocca Calabria, riabbraccia Bertolacci che è favorito per un posto con Bonaventura trequartista (se giocasse Honda, arretrerebbe quest'ultimo). Il grande dubbio è in avanti: Luiz Adriano torna, Bacca può riposare? Non ancora sicuro, intanto Balotelli è pronto.

Infortunati: Menez, Niang, Mexes, Abate, Kucka.

Squalificati: -

 

BOLOGNA-UDINESE (domenica, ore 15)

BOLOGNA (4-3-2-1) - Mirante; Ferrari, Rossettini, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara, Brighi/Pulgar; Brienza, Mounier; Destro.

Ballottaggi: Più Brighi di Pulgar per un posto a centrocampo. Davanti, sempre Brienza e Mounier con Destro, Giaccherini è tornato in gruppo ma difficilmente sarà titolare.

Infortunati: Zuculini, Donsah.

Squalificati: -

UDINESE (3-5-2) – Karnezis; Wague/Heurtaux, Danilo/Domizzi, Piris; Edenilson/Widmer, Badu, Iturra, Marquinho, Adnan/Pasquale; Thereau, Zapata/Di Natale

Ballottaggi: Danilo non è ancora al 100%, Domizzi è pronto. Edenilson si gioca il posto con Widmer, Marquinho prende il posto di Fernandes squalificato. Occhio ad Ali Adnan: è ballottaggio con Pasquale, potrebbe rifiatare. Zapata, Thereau e Di Natale: in tre per due maglie, l'ex Chievo è sicuro di un posto. Totò verso la panchina.

Infortunati: Guilherme, Merkel

Squalificati: Bruno Fernandes

 

VERONA-LAZIO (domenica, ore 15)

VERONA (4-3-3) – Rafael; Pisano, Moras, Bianchetti, Souprayen/Albertazzi; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Juanito Gomez, Jankovic.

Ballottaggi: Tanti infortunati, Juanito fa la prima punta con Jankovic e Siligardi ai lati. Sala recuperato, Hallfredsson dovrebbe partire dalla panchina a meno di sorprese.

Infortunati: Toni, Pazzini, Marquez, Fares.

Squalificati: -

LAZIO (4-2-3-1) – Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt/Gentiletti, Radu; Parolo, Onazi/Cataldi; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic/Mauri, Lulic; Djordjevic.

Ballottaggi: Biglia mina vagante, va verso la panchina ma è recuperato. In difesa uno tra Hoedt e Gentiletti con Mauricio, davanti confermato Felipe Anderson mentre Djordjevic va verso il posto da titolare più di Keita. Matri ancora out così come Candreva, Milinkovic favorito su Mauri.

Infortunati: Klose, Matri, De Vrij, Candreva, Konko

Squalificati: –

 

SASSUOLO-CHIEVO (domenica, ore 15)

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores/Sansone.

Ballottaggi: Berardi torna titolare a meno di sorprese, uno tra Floro e Sansone a completare il tridente. In mezzo più Duncan di Biondini, a sinistra più Peluso di Gazzola.

Infortunati: Antei, Longhi

Squalificati: -

CHIEVO (4-3-1-2) - Bizzarri; Frey, Gamberini/Dainelli, Cesar, Gobbi; Rigoni/Pinzi, Hetemaj, Castro; Birsa; Paloschi, Meggiorini.

Ballottaggi: Maran cambia ancora pochissimo. Più Gamberini di Dainelli in difesa, torna Gobbi mentre Birsa dovrebbe agire dietro a Paloschi e Meggiorini. Ballottaggio tra Rigoni e Pinzi in mezzo.

Infortunati: Radovanovic, Mpoku

Squalificati: -

 

TORINO-PALERMO (domenica, ore 15)

TORINO (3-5-2) – Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi/Acquah, Vives, Baselli/Obi, Molinaro; Quagliarella, Belotti/Maxi Lopez.

Ballottaggi: Zappacosta favorito su Peres che non è al meglio, Benassi su Acquah. Ventura pensa di far rifiatare Baselli, anche se non ne è certo: si scalda Obi. In avanti, ballottaggio fino all'ultimo tra Maxi e Belotti.

Infortunati: Avelar, Maksimovic, Farnerud.

Squalificati: –

PALERMO (3-5-2) – Colombi; Vitiello/Struna, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Quaison/Maresca, Jajalo, Hiljemark, Lazaar/Daprelà; Vazquez, Gilardino.

Ballottaggi: Occhio alle sorprese di Iachini: Vitiello si gioca il posto con Struna, Quaison con Maresca. Possibile turno di riposo per Lazaar con Daprelà che scalpita, ma il marocchino è ancora favorito.

Infortunati: Bolzoni, Morganella, Djurdjevic.

Squalificati: -

 

INTER-FIORENTINA (domenica, ore 20.45)

INTER (4-3-3) – Handanovic; Santon, Medel/Murillo, Miranda, Alex Telles/Juan Jesus; Brozovic/Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic.

Ballottaggi: Juan è recuperato, Murillo ci prova ma Mancini potrebbe scegliere di non rischiarli: è ballottaggio. Brozovic più di Guarin per un posto in mediana; davanti, torna Jovetic con Icardi e Perisic.

Infortunati: Dodò, Biabiany, Vidic (fuori lista).

Squalificati: –

FIORENTINA (3-4-2-1) - Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori/Tomovic; Blaszczykowski, Badelj, Vecino, Alonso; Bernardeschi/Ilicic, Borja Valero; Kalinic.

Ballottaggi: molti dubbi da sciogliere per il sempre misterioso Sousa. Ilicic, Rossi o Bernardeschi insieme a Borja sulla trequarti? Kalinic più di Babacar in attacco.

Infortunati: Bakic.

Squalificati: -

 

FROSINONE-EMPOLI (lunedì, ore 19)

FROSINONE (4-4-2) - Leali; Rosi, Blanchard, Diakitè, Crivello/Pavlovic; Frara, Gori, Chibsah, Soddimo; Castillo/Tonev, D. Ciofani.

Ballottaggi: Ciofani è favorito su Dionisi, Castillo o Tonev da seconda punta, giocherà Soddimo.

Infortunati: Longo, Gucher.

Squalificati: –

EMPOLI (4-3-1-2) - Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski/Paredes; Dioussé/Ronaldo, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli/Livaja.

Ballottaggi: Soliti ballottaggi per Giampaolo, con Zielinski e Paredes per un posto a centrocampo, Pucciarelli favorito su Livaja in attacco, Ronaldo sfida Dioussé.

Infortunati: Mchedlidze, Cosic.

Squalificati: –

 

ATALANTA-SAMPDORIA (lunedì, ore 20.45)

ATALANTA (4-3-3) – Sportiello; Bellini/Masiello, Toloi, Paletta, Dramé; De Roon, Carmona/Cigarini, Kurtic/Grassi; Moralez, Pinilla, Gomez.

Ballottaggi: Scelte tutte da verificare per Reja: Masiello ha problemi al ginocchio, Cigarini scalpita e può prendere il posto a Carmona, Grassi o Kurtic per una maglia in mediana. Più Maxi Moralez di D'Alessandro nel ballottaggio in attacco.

Infortunati: Estigarribia.

Squalificati: -

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Pereira, Zukanovic, Moisander, Mesbah; Fernando, Barreto, Ivan/Correa; Soriano; Muriel, Eder.

Ballottaggi: Ancora Zukanovic e Moisander in difesa dopo l'infortunio di Silvestre. Ivan è favorito su Correa nel solito ballottaggio, intoccabili Eder e Muriel davanti.

Infortunati: Cassani, Coda, De Silvestri, Palombo, Silvestre.

Squalificati: –

tutte le notizie di