news formazioni

PROBABILI FORMAZIONI DERBY – Milan, Montella ha deciso per Bacca! E l’Inter prepara le novità

PROBABILI FORMAZIONI DERBY – Milan, Montella ha deciso per Bacca! E l’Inter prepara le novità - immagine 1
Si avvicina il derby, Milan e Inter si preparano al match di San Siro, posticipo di domenica sera. Vediamo le probabili formazioni. Vi accompagniamo a questa partita in una chiave particolare, ovviamente: concentrandoci sul fantacalcio. MILAN...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina il derby, Milan e Inter si preparano al match di San Siro, posticipo di domenica sera. Vediamo le probabili formazioni. Vi accompagniamo a questa partita in una chiave particolare, ovviamente: concentrandoci sul fantacalcio.

MILAN - La notizia forte riguarda Carlos Bacca. Secondo quanto riporta Sky, Montella ha deciso di farlo giocare dall'inizio. Il colombiano, quindi, anche se rientrerà a Milanello soltanto giovedì, va verso una maglia da titolare contro l'Inter. Giocherà anche Kucka, perché è stato esentato dall'amichevole della sua Slovacchia ed è tornato nelle ultime ore in Italia. Niente Pasalic, quindi. E occhio alle condizioni di Romagnoli, uscito per infortunio contro la Germania: il problema all'inguine va valutato, se Romagnoli non ce la fa è pronto uno tra ZapataGomez. Donnarumma tra i pali, Abate, Paletta, Romagnoli o Gomez, De Sciglio in difesa, Kucka, Locatelli e Bonaventura a centrocampo, Niang, Bacca e Suso davanti.


INTER - Solo tra giovedì e venerdì, come riferisce Sky, Stefano Pioli potrà avere nuovamente a disposizione in gruppo Andrea Ranocchia, Rodrigo Palacio e Cristian Ansaldi, gli acciaccati che hanno già intensificato il loro programma di recupero ma che nelle ultime ore si sono allenati ancora a parte. C'è ottimismo, possono recuperare tutti per il derby: tra questi, proprio Ansaldi potrebbe giocarsi una maglia da titolare. Per quanto riguarda la formazione, ci sarà Handanovic in porta, Murillo, con Ranocchia che lo sfida, e Miranda in difesa, ci sono dubbi per i terzini, aspettando risposte confortanti da Ansaldi: se recupera la miglior condizione, secondo La Gazzetta, gioca. E questa è la prima novità. Poi, in ballottaggio ci sono Santon, Nagatomo e D'Ambrosio. A centrocampo Joao Mario e Medel titolari, con Banega e Brozovic a giocarsi il posto: qui possono esserci sorprese, spazio a chi starà meglio, Pioli aspetta di valutarli entrambi al rientro. Occhio... in attacco, Candreva titolare (se è al 100% dopo il problema in Nazionale, gioca), Icardi e Perisic favorito su Eder. Secondo Sky, tra questi due è una sfida aperta; un'altra notizia importante, verso il derby.

tutte le notizie di