voti fantacalcio

PREVISIONI VOTI – Tutti i possibili voti per il fantacalcio di Sassuolo-Samp e Udinese-Napoli

PREVISIONI VOTI – Tutti i possibili voti per il fantacalcio di Sassuolo-Samp e Udinese-Napoli - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus,...
Guglielmo Cannavale

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


[adv]

⏩ SASSUOLO-SAMPDORIA

Il migliore è ancora una volta Acerbi, segna il gol decisivo a coronamento di una partita praticamente perfetta: può prendere 7,5. Politano ci prova, ma difficilmente prenderà più di 6. Delude Matri, non più di 5,5. Ragusa da 7, è freddo davanti alla porta. Da 7 anche Pellegrini, che ha fatto due assist.

Disastro Bereszynski, è il peggiore: dalla sua parte sfonda Ragusa: tra il 4,5 e il 5. Schick è fortunato sul gol, ma fa altre buone giocate: da 6,5. Praet merita la sufficienza, rimane in campo fino all'intervallo nonostante la perdita di sangue. Lottatore. Rischia il 5 Barreto, non più di 5,5 per Skriniar, che delude.

⏩ NAPOLI-UDINESE

Il migliore è Mertens, che sblocca la gara: 7 pieno. Possono prendere 7 anche Allan e Jorginho, così come Callejon. Hanno giocato un'ottima partita. Insigne da 6, stavolta non brilla. Reina poco impegnato, 6 in arrivo. Nessuna sbavatura per Albiol e Hysay, entrambi da 6 con una sufficienza piena.

L'attacco non incide: delude Thereau (5,5), tra il 5,5 e il 6 la prova di Duvan Zapata. Heurtaux da 5, non più di 5,5 per Widmer. Anche Jankto stavolta non spacca la partita: insufficiente, da 5,5.