voti fantacalcio

PREVISIONI VOTI – Tutti i possibili voti per il fantacalcio dei due anticipi

PREVISIONI VOTI – Tutti i possibili voti per il fantacalcio dei due anticipi - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus,...
Guglielmo Cannavale

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


[adv]

⏩ FIORENTINA-LAZIO

Kalinic entra e cambia la partita: tra il 7 e il 7,5. Bene anche Babacar, da 7. Positivo l’ingresso in campo di Tello, può prendere 6,5. Non perfetto Astori (5,5), delude Chiesa: 5,5 anche per lui. Per Borja Valero può arrivare un 6,5.

Il migliore è Keita, anche stavolta da 7 ma non basta alla Lazio. Benissimo anche Luis Alberto, convincente: tra il 6,5 e il 7. Entra e non incide Felipe Anderson, potrebbe arrivare un 5,5. Male Djordjevic: 5 pieno. Da 6 Parolo, non oltre il 5,5 Patric, Hoedt e Radu. La difesa non ha convinto. Immobile tra 6 e 5,5.

⏩ ATALANTA-MILAN

Conti è ancora letale, da 7 pieno. Molto bene Masiello (7) e Kessié (tra 6,5 e 7), Caldara è attento (6,5), Petagna generoso ma incide (sul 6, non oltre il 6,5). Buona gara del Papu Gomez che non trova un gol semplice: può prendere 6,5. Sostanza Freuler, da 6.

Donnarumma tra un miracolo, buone parate e l'errore sul gol: il voto finale può essere un 6, non escluso un 6,5. Pessimo Kucka (4,5), Suso non molla mai (tra 6 e 6,5), Lapadula è generoso (da 6). Deulofeu fa un gol pesante (6,5), Zapata perfetto in difesa (6,5). Montolivo fuori forma, da 5 pieno. Bacca non convince (non oltre il 6).