voti fantacalcio

PREVISIONI VOTI – Tutti i possibili voti della domenica per il fantacalcio

PREVISIONI VOTI – Tutti i possibili voti della domenica per il fantacalcio - immagine 1
Ecco il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus,...
Fabrizio Romano

Ecco il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


[adv]

⏩ CAGLIARI-MILAN

Crosta e Pisacane tra i migliori, da 7,5 pieno. Ordinato Ionita (6), pienamente sufficiente Borriello (6,5), Joao Pedro brilla ancora (tra 6,5 e 7). Sufficiente Farias.

Non è in giornata Paletta (4,5), un disastro. Donnarumma da 5,5, Lapadula può prendere 6,5 per generosità e gol. Pessimo Bacca: da 5 pieno. Suso si vede troppo poco e poi esce (non oltre il 6).

⏩ ROMA-GENOA

Il voto di Totti è imprevedibile: sul campo è da 6, fuori da 10. Per il resto, De Rossi è il migliore (7), decisivi Perotti (7) e Dzeko (7,5). El Shaarawy non oltre il 6, Manolas perde Pellegri (5), anche Fazio non convince (5) così come Szczesny (5 o 5,5).

Tra i migliori c'è Lazovic (7) con il baby Pellegri (7), Laxalt e Veloso ordinati e lucidi (6,5). Sufficienti i tre difensori centrali, non ha colpe Lamanna (6).

⏩ SAMPDORIA-NAPOLI

Che disastro la Samp, pioveranno i 5: da Silvestre a Skriniar, male anche Puggioni (4,5) e Barreto (4,5). Quagliarella si salva e può prendere 6,5, Schick a sprazzi da 6.

La solita sinfonia Napoli. Mertens è da 7,5 così come Insigne, Callejon può prendere anche lui 7,5. Ottimo Hamsik (7), Zielinski (rischia il 7), Koulibaly leader in difesa (6,5).

⏩ CROTONE-LAZIO

Nalini è l'uomo del giorno: da 8 pieno in pagella. Determinante Falcinelli, è da 7,5. Da urlo Martella (7) e Ferrari (6,5), ottimo Rohden (7) e Barberis. Applausi al Crotone!

Bastos fa la follia: è da 4,5. Deludente Basta (da 5), Immobile fa il suo (6), Felipe Anderson poco concreto (5,5). Milinkovic tra i pochi a giocare a ritmi accettabili (6), Biglia è spento (5,5 o 6).

⏩ FIORENTINA-PESCARA

Pessima Fiorentina, tanto per cambiare Sousa cambia tutto. E Babacar delude: da 5,5. Buon Saponara (6), Bernardeschi a sprazzi (5,5), Vecino unico a salvarsi davvero (7) con Borja Valero (6,5). Chiesa, che follia: da 4,5.

Onore al Pescara, da 7,5 un Caprari in formissima. Molto bene Verre (può prendere 7), Bahebeck propositivo (6,5 o 7), Zampano fa la solita ottima partita (tra 6 e 6,5). Sufficiente Memushaj.

⏩ INTER-UDINESE

Perisic non doveva giocare, poi fa il fenomeno: almeno 7,5 in pagella per lui. Benissimo anche Brozovic (7) e Eder (7,5), da 6,5 un propositivo Candreva (può prendere anche 7). Kondogbia da classico 6,5, bene i difensori.

Difesa horror per l'Udinese: da 4,5 sia Angella che Felipe e Silva. Balic da 6, Jankto non è in serata (5,5 o 6), Thereau e Duvan Zapata tra 5 e 5,5 perché non si vedono mai.

⏩ PALERMO-EMPOLI

Fulignati para tutto, da 7,5. Scatenati Rispoli (6,5) e Henrique (6,5), Nestorovski uomo copertina (7). Diamanti come sempre non si arrende, da 6,5 pieno in pagella.

Poco Empoli, male Maccarone che sbaglia il gol salvezza (4,5). Pucciarelli entra male (5,5), Thiam ultimo ad arrendersi (6) così come Croce (6). Dioussé mai lucido (5), Pasqual sufficiente.

⏩ TORINO-SASSUOLO

Promosso gran parte del Toro: Belotti è in serata (7 o 7,5), Iago Falqué e De Silvestre si svegliano (7). Buonissima gara di Baselli (7), Valdifiori da 6 in mezzo al campo. Moretti concede troppo a Defrel (5,5).

E proprio Defrel con la sua tripletta merita un 8 pieno. Poco Berardi (tra 5 e 5,5), Politano ci prova (6), Sensi tra i migliori dei suoi (6,5). Non è in serata Acerbi (5,5).