voti fantacalcio

PREVISIONI VOTI – Tutti i possibili voti dei tre anticipi per il fantacalcio!

PREVISIONI VOTI – Tutti i possibili voti dei tre anticipi per il fantacalcio! - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus,...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

[adv]

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


⏩ EMPOLI-PESCARA

El Kaddouri illumina, da 7. Skorupski impreciso sul primo ma più parate utili, tra 6 e 6,5. Laurini sufficiente, Croce solito lottatore (tra 6 e 6,5).

Zampano bene sulla fascia (6), Bovo impreciso (5). Male Muntari (tra 5 e 5,5), Benali è tra i migliori (6,5) così come Caprari, autore del gol (almeno 6,5). Biraghi con qualche sbavatura (tra 5,5 e 6).

⏩ ATALANTA-SASSUOLO

Papu Gomez è ancora il migliore, da 7. Petagna impreciso (5,5), Caldara fa un errore grave (5). Spento Kurtic (tra 5 e 5,5), Conti galoppa sulla fascia (6). Cristante da 6,5.

Consigli straordinario nella parata decisiva (7), Acerbi ancora tra i migliori (tra 6,5 e 7). Berardi fa il possibile (da 6), Politano a tratti (5,5). Pellegrini letale, tra 6,5 e un possibile 7.

⏩ JUVENTUS-CHIEVO

Higuain man of the match, da 7,5. Ma Dybala è sontuoso: almeno 7, anche da 7,5. Molto bene Lichtsteiner (6,5), ordinato Rugani (6), Alex Sandro non è in serata (attorno al 5,5).

Castro pienamente sufficiente così come Birsa (entrambi tra 6 e 6,5). Hetemaj lotta (da 6), Spolli soffre troppo (5), Seculin non ha colpe sui gol (da 6).