voti fantacalcio

PREVISIONI VOTI – I possibili voti della sfida tra Inter e Lazio!

PREVISIONI VOTI – I possibili voti della sfida tra Inter e Lazio! - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutti i voti. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus,...
Alessandro Cosattini

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutti i voti. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


INTER-LAZIO

Parte col freno a mano tirato, poi mette la sesta: Banega disputa un primo tempo insufficiente e sale letteralmente in cattedra nella ripresa, merita un 7 pieno. Da 7,5 un imprendibile Mauro Icardi, autore di una doppietta e più volte vicino alla tripletta (ha colpito anche una traversa). E’ l’autentico trascinatore dei nerazzurri. Bene D’Ambrosio, può prendere 6,5. Brozovic più spento rispetto alle ultime uscite, da 5,5/6. Super Handanovic, da 6,5 come Candreva, imprendibile nella ripresa.

Serata no per Marchetti, subisce tre gol su cui poteva fare qualcosa in più: da 5. Male anche Milinkovic-Savic e Parolo, entrambi insufficienti, da 5 o massimo 5,5. Gara negativa anche di Immobile: continua il momento no dell’attaccante biancoceleste, ancora alla ricerca del gol perduto. Felipe Anderson fa il suo, da 6 pieno ma si fa ammonire nella ripresa. Keita entra e prova ad accendere la luce, da 6.