news

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare in porta

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare in porta - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta. Per tutte le vostre decisioni, trovate tutte le indicazioni nella sezione  aggiornata in questi giorni.

ATALANTA-EMPOLI

Potete premiare Sportiello tra i pali, ha fatto bene a San Siro. Skorupski è in forma strepitosa, ma con l'Atalanta va a rischio malus.


CAGLIARI-SASSUOLO

Storari è sempre un rischio, predichiamo cautela. Meglio altre scelte. Consigli si può mettere, ma rischia di subire almeno un gol.

[adv]

FIORENTINA-NAPOLI

Tatarusanu non vive un grande momento, il Napoli in attacco sì: fate 2+2. Se avete Reina, invece, potete lanciarlo. Ma se avete una scelta più sicura, procedete.

INTER-LAZIO

Questa volta Handanovic non è consigliato, meglio muovervi diversamente. Anche Marchetti è da evitare se possibile, partita pericolosa.

PALERMO-PESCARA

Palermo in fiducia, Posavec si può mettere. Bizzarri invece paga una squadra in tilt davanti a sé: tenetelo fuori.

ROMA-CHIEVO

Szczesny è in formissima, un gol può concederlo come quasi sempre; ma mettetelo contro il Chievo. Mentre a questo incontenibile Sorrentino si può dare un turno di riposo.

SAMPDORIA-UDINESE

Puggioni vuole riscattarsi dopo Verona, potete metterlo. Karnezis in condizione super, ma la Samp in casa è imprevedibile: siate prudenti.

TORINO-GENOA

Hart si può lanciare, pur sapendo che almeno un malus può concederlo. Lamanna a Torino è decisamente meglio tenerlo fuori. Perin è squalificato: del giudice sportivo.