news

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare in porta

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare in porta - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta. Per tutte le vostre decisioni, trovate tutte le indicazioni nella sezione  aggiornata in questi giorni.

Chievo-Sampdoria

Sorrentino è la solita certezza. Anche con un malus, offrirà una buona prestazione. Puggioni è un ex, anche di lui ci si può moderatamente fidare, si può mettere.


Empoli-Cagliari

Skorupski più di Storari, che in questo periodo fa sempre fatica. Il portiere dell'Empoli invece è più affidabile, ma rimane una partita pericolosa. Occhio.

Genoa-Palermo

Posavec rischia di prendere più di un gol, meglio lasciarlo fuori. Si può mettere invece Perin per questa giornata, consapevoli che in zona malus però può tradirvi...

Juventus-Roma

Buffon da mettere. La Roma fa sempre il suo, ma Gigi in queste notti raramente stecca. Szczesny vorrà esaltarsi ma dopo avervelo consigliato col Milan, stavolta meglio altre mosse.

Lazio-Fiorentina

Marchetti è approvato, partita tosta ma la Lazio tiene bene dietro, pur sapendo che un -1 è verosimile. Per Tatarusanu, più no che sì: il tridente della Lazio va a mille.

Milan-Atalanta

Donnarumma si può lanciare, è in fiducia, come sempre può prendere un buon voto. Da Sportiello ci aspettiamo un buon voto ma anche il rischio elevato di malus, meglio di no.

Napoli-Torino

Pepe Reina con fiducia, mettetelo; pur sapendo che senza Koulibaly in difesa si rischia più di qualcosa. Meglio lasciare a riposo Hart, l'attacco azzurro è in forma...

Pescara-Bologna

Bizzarri non sfigura mai, ma questa volta è meglio fare scelte diverse. Mirante si può mettere con la consapevolezza che in zona malus può subire.

? Sassuolo-Inter

Handanovic ancora una volta approvato, come col Genoa. Decisamente meno Consigli, con il Sassuolo in emergenza anche lui finisce nella zona rossa del pericolo.

Udinese-Crotone

Cordaz ha avuto una serata da sogno con il Pescara; a Udine, potete tenerlo fuori. Fiducia a Karnezis, in un grande momento.