news

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare in porta

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi.

[adv]

SAMPDORIA-CROTONE

Viviano è in dubbio, colpa di un fastidio al ginocchio sinistro che dovrebbe tenerlo fuori; pronto Puggioni. Una pazza idea è Cordaz, eroico a Torino; stavolta si può lanciare.


CHIEVO-TORINO

Seculin non viene da un buon momento e ha la febbre: può tornare titolare Sorrentino, che tra i pali è più sicuro. Hart un gol lo concede quasi sempre, ma stavolta è schierabile.

⏩ ATALANTA-BOLOGNA

Berisha torna e può essere assolutamente da mettere, è un'ottima idea. Da evitare Mirante (o Da Costa, se Mirante non recupera) perché l'Atalanta davanti ruggisce sempre.

⏩ FIORENTINA-INTER

Tatarusanu non vive un buon momento. Lui come Handanovic può rischiare uno o due gol, partita imprevedibile da cui è meglio tenersi distanti.

⏩ SASSUOLO-NAPOLI

Consigli si ritrova un pericolo impressionante con l'attacco del Napoli: evitatelo. Fiducia a Pepe Reina, da mettere.

⏩ LAZIO-PALERMO

Pochi dubbi in questa sfida. Strakosha da lanciare titolare, Posavec è meglio lasciarlo al riposo perché il tridente biancoceleste è infernale.

⏩ MILAN-EMPOLI

Anche in questo match, nessun dubbio. Donnarumma da lanciare con serenità, da tenere fuori invece Skorupski nonostante potrà esaltarsi con le sue solite parate continue.

⏩ UDINESE-CAGLIARI

Karnezis per noi è schierabile, nonostante la sfida con Borriello: buona scelta per questa giornata. Da tenere fuori Rafael.

⏩ JUVENTUS-GENOA

Solita lettura elementare con la Juventus in casa. Buffon da mettere senza dubbi (o Neto...), lasciate in panchina Lamanna.

⏩ PESCARA-ROMA

Szczesny vive una stagione ottima e si può mettere a Pescara senza problemi. No a Fiorillo, rischio imbarcata concreto.