primo piano

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare alla 4a giornata

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare alla 4a giornata - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi.

[adv]

⏩ CROTONE-INTER

Handanovic merita ancora fiducia, sta facendo molto bene come tutta la difesa dell'Inter: va messo anche a Crotone. Meglio evitare Cordaz per questa giornata.


⏩ FIORENTINA-BOLOGNA

Bologna troppo spesso in sofferenza in difesa: il consiglio è di provare a evitare Mirante. Ok invece Sportiello, può prendere un gol ma migliora la difesa viola ed è un buon segno. Da mettere.

⏩ ROMA-VERONA

Lettura elementare, purtroppo per il Verona: seguite il magic moment di Alisson, da tenere fuori invece Nicolas (o Silvestri, occhio...) perché l'Hellas rischia l'imbarcata.

⏩ SASSUOLO-JUVENTUS

Consigli è un grosso azzardo, può prendere più di un gol ma regalarsi parate da buon voto: consideratelo. Buffon invece è da mettere perché questo Sassuolo davanti fa fatica.

⏩ MILAN-UDINESE

Occhio, perché Donnarumma può trovarsi un malus questa volta. Ma non metterlo in casa con l'Udinese rimane rischioso: meglio puntarci, fidatevi di lui. Meno di Scuffet, non protagonista di un buon inizio.

⏩ NAPOLI-BENEVENTO

Lettura semplice anche al San Paolo: Reina viene da un mercoledì horror in Champions ma potrà riscattarsi, da lanciare. Belec rischia grosso visto l'attacco esplosivo di Sarri, da evitare.

⏩ SPAL-CAGLIARI

Partita delicata in tema portieri: Cragno vive un buon momento e si può mettere anche contro questa ottima Spal. Gomis non ha sfigurato a San Siro, ma può prendere uno o più gol contro il Cagliari.

⏩ TORINO-SAMPDORIA

Possono esserci diversi gol, attenzione. Sirigu ha incantato a Benevento salvando il Toro: metterlo con la Samp è un rischio più grande, considerate almeno un malus. Mentre Puggioni ha davanti una difesa che balla ancora e un attacco molto forte, pericoloso.

⏩ CHIEVO-ATALANTA

Questa Atalanta suona il rock: mettere Berisha ha senso, eccome. Più azzardata la mossa Sorrentino visto lo stato di forma magico degli uomini di Gasperini, ma Sorre sa sempre come prendere un bel voto grazie alle sue parate.

⏩ GENOA-LAZIO

Più Strakosha di Perin. Partita pericolosa anche questa, Marassi ispira tanti gol ma il portiere della Lazio è più affidabile; il Genoa in difesa fa fatica e l'attacco è in emergenza.