primo piano

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare alla 3a giornata

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare alla 3a giornata - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi.

[adv]

⏩ JUVENTUS-CHIEVO

Che sia Buffon o Szczesny, il portiere bianconero va messo a prescindere in gare del genere. Meno fiducia in Sorrentino perché si ritroverà davanti tutto l'arsenale di Allegri.


⏩ SAMPDORIA-ROMA

Sarà un sabato tosto per Puggioni contro l'attacco della Roma che deve vincere, farà le sue parate ma meglio essere prudenti. Ok Alisson per questa giornata, ma occhio: un gol può subirlo.

⏩ INTER-SPAL

A meno di sorprese, la lettura è elementare: Handanovic va messo titolare per chi lo ha preso al fantacalcio, lasciate fuori Gomis a San Siro.

⏩ UDINESE-GENOA

Rischia di essere una sfida con diversi gol. Ispira più Perin di Scuffet perché le sue parate sono sempre da buon voto, perché è più in forma del collega, perché l'Udinese dietro fa fatica.

⏩ LAZIO-MILAN

Chi vuole rischiare Strakosha può farci un pensiero concreto. Un malus può ritrovarselo, ma la prestazione può essere buona. Donnarumma promosso, pur sapendo che il -1 è dietro l'angolo; i suoi voti però sono sempre alti.

⏩ VERONA-FIORENTINA

La difesa dell'Hellas è pericolante, non fidatevi troppo di Nicolas. Questa volta invece si può mettere Sportiello da titolare al fantacalcio, la Fiorentina inizierà ad assestarsi anche dietro.

⏩ CAGLIARI-CROTONE

Cragno è promosso, potete lanciarlo contro il Crotone perché può essere una giornata favorevole. Cordaz vorrà superarsi, prevediamo un buon voto ma con malus dietro l'angolo.

⏩ ATALANTA-SASSUOLO

Partita non scontata, ma un penny su Berisha più che sull'ex Consigli. Il portiere albanese si può mettere, tornerà Caldara a comandare la difesa; il Sassuolo è ancora in tilt in questo inizio, anche in difesa.

BENEVENTO-TORINO

Anche questa volta, Belec rischia di subire gol ed è meglio evitare. Sirigu invece si può lanciare, fiducia in lui al fantacalcio per questo turno in un Torino che inizia a prendere forma.

⏩ BOLOGNA-NAPOLI

La legge del Napoli vale ancora: rischia di subire un gol, ma Reina va assolutamente messo titolare. Non dubitate. Fuori invece Mirante, può incassare diverse reti.