news

PREVIEW PORTIERI – Chi schierare tra i pali, tra sicurezze e rischi: tutti i consigli

PREVIEW PORTIERI – Chi schierare tra i pali, tra sicurezze e rischi: tutti i consigli - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: sì a Sportiello contro il Sassuolo comunque a rischio malus, anche Consigli è una mossa fattibile...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: sì a Sportiello contro il Sassuolo comunque a rischio malus, anche Consigli è una mossa fattibile senza follie. Mirante da mettere contro la Sampdoria nel suo Bologna, scelta ben più rischiosa invece Viviano che sconsigliamo.

Belec sì nella sfida Carpi-Palermo, Sorrentino può prendere un ottimo voto e consigliamo di schierarlo. Bizzarri è rischioso contro la Juventus, meglio Buffon che non tradirà a Verona. Perin a sorpresa potete schierarlo contro la Fiorentina; Tatarusanu a Genova è rischioso, i malus sono comunque da calcolare come possibili.


Nel derby più Handanovic di Donnarumma, va assolutamente messo Reina contro l'Empoli nel suo Napoli mentre Skorupski lasciatelo fuori. Sì a Szczesny contro il Frosinone (evitate Leali), dovrebbe tornare titolare Padelli che consigliamo contro il Verona dell'inaffidabile Gollini. In Udinese-Lazio affidatevi a Karnezis ma sappiate che rischia malus, pericoloso anche Berisha, da tenere fuori.