primo piano

PREVIEW PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta, partita per partita

PREVIEW PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta, partita per partita - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta. Per tutte le vostre decisioni, trovate tutte le indicazioni nella sezione  aggiornata in questi giorni.

ATALANTA-NAPOLI

Meglio evitare Berisha contro un Napoli in forma e carico più che mai. La scelta Reina ci può stare per questa giornata.

BOLOGNA-GENOA

Molto delicato questo match a livello di portieri. Per noi, è meglio schierare Da Costa perché il Bologna viene da un momento positivo; il Genoa in emergenza invece può rischiare malus, un avviso per chi ha Perin.


CAGLIARI-CROTONE

Cordaz non va schierato per alcun motivo in nessuna gara, con tutto il rispetto per lui è un problema di squadra. Saggio invece mettere Rafael, per chi ha il secondo di Storari.

EMPOLI-JUVENTUS

Lettura e disamina più semplice: evitate Skorupski, è una partita quantomeno scomoda. Da mettere Buffon, una scelta facile per tutti.

MILAN-SASSUOLO

Donnarumma è in fase di grazia, il Sassuolo può pungere ma anche in caso di malus minimo Gigio si può mettere. Consigli più evitabile, invece, per questa domenica

PESCARA-CHIEVO

Bizzarri è il grande ex, il Pescara deve vincere, noi ci puntiamo: potete schierarlo. Più insidie per Sorrentino che resta un portiere sempre da ottimi voti, ecco perché metterlo non è follia.

ROMA-INTER

Il vero azzardo di giornata è schierare Handanovic. Per noi, una follia lucida che può premiare. Szczesny è meglio non rischiarlo se avete alternative adeguate.

SAMPDORIA-PALERMO

Viviano più di Posavec in una sfida che sarà comunque tesa. Ma il portiere della Samp, per quanto un malus possa ritrovarselo, è comunque più affidabile dopo la papera di Cagliari.

TORINO-FIORENTINA

Molto delicata la scelta dei portieri in questo match. Tatarusanu vive un buon momento ma il Torino è cliente tostissimo, noi siamo per evitarlo. Hart invece si può mettere se volete rischiare.

UDINESE-LAZIO

Marchetti non dovrebbe esserci, pronto Strakosha che può cavarsela ancora. Da promuovere, sapendo che un -1 comunque può arrivare. E Karnezis? Protagonista di un buon inizio, stavolta è più evitabile.