primo piano

Empoli, il presidente: “Parisi via a gennaio? Scelta fatta! Vicario, la Lazio ci ha cercati”

Empoli, il presidente: “Parisi via a gennaio? Scelta fatta! Vicario, la Lazio ci ha cercati” - immagine 1
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia offrendo aggiornamenti sulle possibili cessioni di alcuni giocatori. Una risposta importante anche sulla situazione di Fabiano Parisi: “Posso dire...
Andrea Agostinelli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia offrendo aggiornamenti sulle possibili cessioni di alcuni giocatori. Una risposta importante anche sulla situazione di Fabiano Parisi: "Posso dire che la Lazio è una delle squadre che lo hanno cercato, ma ho deciso: a gennaio non se ne parla di cedere Parisi, il motivo è chiaro".

Corsi spiega di più: "Ascolto domande di mercato intorno ai giocatori dell’Empoli che, oltre a farmi arrabbiare ed a rompermi le scatole, non voglio nemmeno prendere in considerazione perché il mio compito da presidente è proteggere i miei ragazzi ed in generale tutto l’ambiente Empoli che per me è un patrimonio da salvaguardare".


Chiosa finale su Vicario: "È meritatamente il terzo portiere della nazionale, per noi e per lui la convocazione rappresenta il riconoscimento e l’apprezzamento migliore. Con la Lazio c’era stato un contatto, una telefonata, dopo la quale mi aspettavo un affondo successivo che però non è mai avvenuto perché hanno virato su Maximiano e Provedel che noi conosciamo bene, veramente un ottimo portiere anche lui giustamente chiamato da Mancini".

[adv]