scambi fantacalcio

Prendeteli prima che sia troppo tardi! Sette gioielli per gli scambi al fantacalcio

Prendeteli prima che sia troppo tardi! Sette gioielli per gli scambi al fantacalcio - immagine 1
Terminate le aste, o almeno quasi tutte, i fantallenatori pensano ancora al fantamercato: c’è chi ha gli scambi aperti e può fare operazioni all’interno della fantalega. Vediamo sette gioielli da prendere prima che sia troppo tardi....
Guglielmo Cannavale

Terminate le aste, o almeno quasi tutte, i fantallenatori pensano ancora al fantamercato: c'è chi ha gli scambi aperti e può fare operazioni all'interno della fantalega. Vediamo sette gioielli da prendere prima che sia troppo tardi.

[adv]

Un vero gioiello è Milan Skriniar, classe '95 e subito protagonista nell'Inter. Sono già arrivati i primi 7 in pagella, chi l'ha già preso se lo gode. Ha stupito tutti alla Fiorentina con il suo tiro Veretout, centrocampista francese bravo in entrambe le fasi. Ha un gran tiro e si è visto anche su calcio di punizione. Nell'ultima giornata è rimasto "nascosto" Gaston Ramirez, perché Samp-Roma non si è giocata. Ma può essere un gioiello di questo fantacalcio.


Ci sono anche i "gioiellini", i giovani pronti a esplodere. Come Barella, abbonato al 7 in pagella: è la luce del Cagliari, deve migliorare dal punto di vista dei bonus. E poi Lirola, terzino destro del Sassuolo. Dopo un inizio di stagione non facile, si è riscattato contro l'Atalanta con una bella prestazione e un assist. Tra i giovani da seguire c'è Barak, da provare a prendere tra gli svincolati se avete il mercato aperto. E potete provare il colpo Cornelius, che si è sbloccato contro il Sassuolo. Averlo con Petagna è l'ideale.