news formazioni

Prandelli: “Radu da valutare! Noioso parlare così di Bessa, Kouamé farà una gran partita”

Prandelli: “Radu da valutare! Noioso parlare così di Bessa, Kouamé farà una gran partita” - immagine 1
Le condizioni della squadra e non solo. Così Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa del momento del Genoa verso la sfida contro il Parma di domani: “La posizione di Bessa? E’ un dettaglio di cui possiamo parlare in maniera noiosa....
Alessandro Cosattini

Le condizioni della squadra e non solo. Così Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa del momento del Genoa verso la sfida contro il Parma di domani: “La posizione di Bessa? E’ un dettaglio di cui possiamo parlare in maniera noiosa. Sono dettagli tecnici. Io penso che chi scende in campo ha la capacità e la bravura di interpretare quel ruolo. Come dicevo all'inizio di questa avventura, un giocatore può essere penalizzato dal modulo ma in questo può migliorare".

RADU - “Ha avuto qualche problema come altri. Vediamo oggi cosa si potrà fare".

LAPADULA - “Abbiamo recuperato Lapadula e lo portiamo in panchina".

KOUAMÉ - “Kouamé più vicino a Sanabria? Secondo me è un falso problema pensare di vedere due attaccanti vicini. Perché hanno due caratteristiche differenti per giocare vicini. Kouamé è in una fase in cui deve ricercare la completezza. Ci può stare una fase dove manca brillantezza ma alla ripresa ho visto un ragazzo motivato e con la voglia di fare. Secondo me farà una grande partita domani".